BENVENUTI

Benvenuti, cari followers. Qui  troverete alcuni miei lavori più importanti, sia video tv che articoli scritti, a partire da quelli di un più di un decennio fa fino ai report dell’ultima ora e nello stesso tempo sarete direttamente connessi con tutti i miei social e canali YouTube.
Questo sito non ha uno scopo di lucro. E’ soprattutto una raccolta di mie inchieste giornalistiche con cui spero di arricchire la vostra conoscenza della Realtà. Qui oltre a storie di mafia, Banda della Magliana, pedofilia nella Chiesa, delitti efferati; di processi giudiziari famosi e altre storie del passato per gli amanti del giornalismo noir troverete i miei numerosi servizi televisivi  e articoli sul tema “pandemia: cure negate e vaccini” andati rispettivamente in onda per Fuori dal Coro e pubblicati su la Verità e Panorama nel corso degli ultimi due anni e mezzo, che hanno svelato Fatti fino a quel momento nascosti da una Propaganda del potere che ha diffuso informazioni sanitarie ufficiali false destinate alla popolazione.  Con uno scoop giornalistico mai smentito e confermato da evidenze scientifiche ho documentato  che cure precoci domiciliari negate hanno causato la stragrande maggioranza dei morti di Covid: vorrei che più gente possibile questo lo sappia per comprendere soprattutto come e quanto siamo stati ingannati e poi aggrediti, tutti, da una irresponsabile e violenta campagna di vaccinazione di massa condotta dalle Autorità senza alcun principio di precauzione, in nome di una salute pubblica che non è stata tutelata. Mai come oggi – a mia memoria e a memoria dei nostri genitori – viviamo in un periodo in cui la diffusione della conoscenza della realtà, che sta alla base della nostra libertà, di scelta, viene ostacolata dalla spinta perversa di un totalitarismo transazionale strisciante che sta aggradendo la sovranità dei popoli. La conseguenza di ciò è il disastro sociale, economico, sanitario e culturale in cui sta precipitando il Paese e ora che incombe pure il pericolo guerra è il momento che il popolo prenda presto consapevolezza di chi sono stati i responsabili di quanto accaduto nel recente passato e soprattutto di quelli tra questi che siedono nel nostro Parlamento e potrebbero di nuovo arrecare gravi danni.
Lo scopo di questo sito è condividere con voi le mie esperienze lavorative, passate e presenti, con uno sguardo al futuro e anche qualche foto mia che mi piace.
Spero di avervi, spesso, qui numerosi lasciandovi se volete alla lettura di questo brano del mio ultimo libro: “Ma io Stanotte Non Dormo”, editore Castelvecchi.
…”Allora, se tu ingabbi i giornali e ammutolisci i medici e decidi carriere nelle agenzie del farmaco e privi di diritti i cittadini legittimato, nel fare ciò, dal consenso popolare basato su un’informazione falsa che strumentalizza la scienza, tu stai fondando, secondo manuale, un nuovo Stato totalitario. Lo Stato totalitario, per esistere, non può ammettere la libertà di pensiero e questo è uno Stato totalitario perché non è più ammessa la libertà di pensiero: se tu impedisci la circolazione delle informazioni, impedisci la libertà di pensiero perché la libertà si costruisce con la conoscenza ed ecco che impedisci dunque la libertà, che non significa fare quello che ci pare fregandocene degli altri, ma significa fare quello che è giusto per noi e per gli altri sulla base della realtà che ci circonda e non di un racconto falsato (…) Vi stanno utilizzando per il lavoro sporco ma un giorno piangerete lacrime amare. Avete messo alla gogna scienziati illustri. Avete messo alla gogna i medici più bravi. Avete messo alla gogna moltitudini di cittadini onesti, molti dei quali ancora piangono morti di Covid rimasti vittime di questa gestione scellerata”….

Grazie 

Angela